Chiara
Narduzzi

FLAUTO

Nata a Mestre (Ve) nel 1990, ha iniziato lo studio del flauto traverso con la professoressa Maria Celeste Clemente, proseguendo gli studi sotto la guida del M° Francesca Seri.
Nel 2011 si è diplomata in flauto traverso all’Istituto Pareggiato “G. Paisiello” di Taranto.
Si è specializzata all’Istituto Pareggiato “G. B. Pergolesi” di Ancona nella classe del M° Fulvio Fiorio, conseguendo nel 2014 il Diploma di Biennio di II livello col massimo dei voti e la lode.
Nel 2017 ha conseguito presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro il Diploma di I livello in Didattica della Musica col massimo dei voti e la lode.
Ha seguito masterclass e corsi di perfezionamento di importanti maestri, tra i quali Cveto Kobal, Maurizio Simeoli, Mario Caroli, Luciano Tristaino, Paola Fré, Domenico Alfano.
Attualmente frequenta il corso in Strumentazione per Orchestra di Fiati presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro.
Insegna Propedeutica Musicale, Flauto dolce e traverso, Teoria e Solfeggio in diverse scuole del territorio. Svolge attività concertistica in diversi gruppi cameristici (dal duo al quintetto) ed in formazioni orchestrali.
È laureata in “Conservazione e Gestione dei Beni e delle Attività Culturali” presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.